Torna in alto
Apri menu
ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO: BANDI IN VIGORE
BANDO TITOLO
TD/AC/T3/27601 Scadenza: 23-04-2025

Avviso pubblicato su InPA il 24-03-2025

SCARICA IL BANDOScarica la domanda
Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto per il profilo professionale di Tecnologo di III livello professionale con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi per attività di valorizzazione delle tecnologie sviluppate dall'INFN mediante gestione dei rapporti con partner aziendali e/o agenzie nazionali o sovranazionali finanziatrici; supporto e monitoraggio delle attività previste; promozione delle conoscenze dell'INFN con particolare riguardo al settore aerospaziale.

Progetto nell’ambito del quale si propone l’assunzione: Fondi ASI (Accordo ASI-INFN n. 2019-15-HH.0), CUP: F14I17000010005.

La sede di lavoro sarà l’Amministrazione Centrale dell’INFN.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti generali prescritti per l’ammissione al pubblico impiego.

Per l’accesso al profilo di Tecnologo di III livello professionale sono richiesti:

- il possesso della laurea magistrale in fisica (LM17), ingegneria aerospaziale e astronautica (LM20), ingegneria gestionale (LM31), ingegneria meccanica (LM33), matematica (LM40), scienze delle pubbliche amministrazioni (LM63), scienze e tecnologie geologiche (LM74), scienze economico-aziendali (LM77), scienze geofisiche (LM79) o titoli equiparati secondo la normativa vigente o analogo titolo di studio estero;

- di aver svolto documentata attività professionale o di ricerca non inferiore a 36 mesi nell’ambito della pianificazione di progetti, della product assurance e della produzione di documentazione, con relativa archiviazione e distribuzione tramite piattaforme online, successiva alla laurea magistrale, anche nell’ambito di contratti a termine connessi ad attività programmate ovvero nell’ambito del dottorato di ricerca, di assegni di ricerca tecnologica o borse di studio. Tali attività dovranno essere state svolte presso università o qualificati enti, organismi o centri di ricerca pubblici o privati, ovvero imprese pubbliche o private, anche straniere.
TD/BO/C7/27633 Scadenza: 18-04-2025

Avviso pubblicato su InPA il 03-04-2025

SCARICA IL BANDOScarica la domanda
Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto per il profilo professionale di Collaboratore di Amministrazione di VII livello professionale con contratto di lavoro a tempo determinato, della durata di un anno, per attività amministrativo-contabile per la gestione delle missioni per il personale dipendente e associato.

Progetto nell’ambito del quale si propone l’assunzione: EURO-LABS; HORIZON-INFRA-2021-SERV-01; GA 101057511; CUP I13C22000520006.

La sede di lavoro sarà la Sezione di Bologna dell’INFN.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti generali prescritti per l’ammissione al pubblico impiego.

Per l’accesso al profilo di Collaboratore di Amministrazione di VII livello professionale è richiesto:

- il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado o titoli equiparati secondo la normativa vigente o analogo titolo di studio estero;
- il possesso di documentata esperienza professionale non inferiore a 12 mesi, maturata successivamente al titolo di studio richiesto, in attività pertinenti a quelle previste dal bando.

TD/LNS/T3/27603 Scadenza: 08-04-2025

Avviso pubblicato su InPA il 24-03-2025

SCARICA IL BANDOScarica la domanda
Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto per il profilo professionale di Tecnologo di III livello professionale con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 24 mesi per attività di supporto alla Divisione Tecnica e dei Servizi Generali LNS per la gestione degli asset management dei Laboratori.
La sede di lavoro saranno i Laboratori Nazioni del Sud dell’INFN.
Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti generali prescritti per l’ammissione al pubblico impiego.

Per l’accesso al profilo di Tecnologo di III livello professionale sono richiesti:
- il possesso della laurea magistrale in architettura e ingegneria edile-architettura (LM-04);

- di aver svolto documentata attività professionale o di ricerca non inferiore a 36 mesi nell’ambito della gestione di sistemi di asset management presso Enti di Ricerca, successiva alla laurea magistrale, anche nell’ambito di contratti a termine connessi ad attività programmate ovvero nell’ambito del dottorato di ricerca, di assegni di ricerca tecnologica o borse di studio. Tali attività dovranno essere state svolte presso università o qualificati enti, organismi o centri di ricerca pubblici o privati, ovvero imprese pubbliche o private, anche straniere;

- l’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere.
INFN - Amministrazione Centrale - Via Enrico Fermi , 54 - 00044 Frascati (Rome) Italy tel. +39 0694031 - email: amm.ne.centrale@pec.infn.it