Torna in alto
Apri menu
ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO: BANDI IN VIGORE
BANDO TITOLO
TD/TO/C6/27979 Scadenza: 08-10-2025

Avviso pubblicato su InPA il 08-09-2025

SCARICA IL BANDOScarica la domanda
Concorso pubblico per titoli ed esami per complessive due unità di personale per il profilo professionale di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 24 mesi ripartite su base territoriale come da tabella di cui all'art. 1 del bando.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti generali prescritti per l’ammissione al pubblico impiego.

Per l’accesso al profilo di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale è richiesto il possesso del diploma di Istituto Tecnico settore Tecnologico con indirizzo in Informatica e Telecomunicazioni ovvero diploma di scuola secondaria di secondo grado congiunto alla specializzazione ottenuta con Istituto Tecnologico Superiore (ITS Academy), area “Tecnologia dell’informazione, della comunicazione e dei dati” ovvero diploma di scuola secondaria di secondo grado congiunto a documentata esperienza professionale non inferiore a 6 mesi, maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio richiesto, in attività pertinenti a quelle previste dal bando o titoli equiparati secondo la normativa vigente o analogo titolo di studio estero.
TD/GE/C6/27982 Scadenza: 08-10-2025

Avviso pubblicato su InPA il 08-09-2025

SCARICA IL BANDOScarica la domanda
Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto per il profilo professionale di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale con contratto di lavoro a tempo determinato, della durata di due anni, per attività di affiancamento al Responsabile del Servizio di Prevenzione e protezione nello svolgimento delle sue funzioni e interazioni con i soggetti della sicurezza, secondo quanto previsto dal D. Lgs. 9 aprile 2008, n. 81, in materia di “Tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro”.

La sede di lavoro sarà la Sezione di Genova dell’INFN.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti generali prescritti per l’ammissione al pubblico impiego.

Per l’accesso al profilo di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale è richiesto il possesso del diploma di Istituto Tecnico settore Tecnologico con indirizzo Meccanica, Meccatronica ed Energia e articolazione Meccanica e Meccatronica ovvero diploma di scuola secondaria di secondo grado congiunto a documentata esperienza professionale non inferiore a 6 mesi, maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio richiesto, in attività pertinenti a quelle previste dal bando o titoli equiparati secondo la normativa vigente o analogo titolo di studio estero.

INFN - Amministrazione Centrale - Via Enrico Fermi , 54 - 00044 Frascati (Rome) Italy tel. +39 0694031 - email: amm.ne.centrale@pec.infn.it